{{ $ctrl.companyProfileTip1 }}
Sheraton Milan San Siro

Sheraton Milan San Siro

Milan, Italy
{{tag.label}}
...

Join Worldchefs - World Association of Chefs' Societies and get the latest updates and opportunities from Sheraton Milan San Siro. It’s free!


As a Worldchefs - World Association of Chefs' Societies member, you have access to dedicated hospitality content and to thousands of jobs and internships worldwide.

Join us

Lo Sheraton Milan San Siro è situato in un'area circondata da ampi parchi e locali di intrattenimento ed è un punto di riferimento essenziale per i visitatori dei principali centri espositivi nel quartiere. Nel nostro Hotel abbiamo implementato Sanixair: un sistema di sanificazione, attivo 24 ore al giorno, che utilizza il principio fotochimico della P.C.O. (Ossidazione Fotocatalitica). Questa tecnologia è implementata dalla NASA per la sanificazione degli ambienti per le missioni aerospaziali. In 24 ore di utilizzo dei sistemi Sanixair, si ottiene la disinfezione degli ambienti da elementi nocivi e inquinanti e la distruzione del carico microbico. L’hotel è situato vicino allo stadio di San Siro e collegato comodamente con gli aeroporti, con l’autostrada e con i principali quartieri di Milano. Lo stile modernista caratterizza i suoi spazi ispirati al design milanese. L’hotel dispone di 310 camere, incluse 24 suite e una suite Presidential, che consentono di provare tutte le esclusive esperienze Sheraton, come l’accesso alla Sheraton Club, alla SPA e al fitness center aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’hotel vanta un’ampia area esterna che ospita una piscina scoperta con bar, un giardino terrazzato e un ristorante di specialità argentine, El Patio del Gaucho, Javier Zanetti. Il luminoso bar ristorante Silene interno completa l'offerta gastronomica. Una collezione di 21 strutture ampie e luminose per conferenze, in grado di ospitare qualsiasi tipo di evento privato o aziendale, copre una superficie totale di 2.500 metri quadrati.

Recent updates by Sheraton Milan San Siro

We're hiring !
View jobs at Sheraton Milan San Siro
Pictures and videos
View all
Suggested employers
Quintessentially
Dubai, United Arab Emirates
Maristel Hotel & Spa
Estellencs, Spain
Te Moana Tahiti Resort
Puna'auia, French Polynesia
Umamido Switzerland
Geneva, Switzerland
View more
Close
Welcome to your company profile

Create a profile that’s out of this world! Tell members about your company's values, goals, and vision.

Upload images and videos to show how amazing it is to work at Sheraton Milan San Siro