Sommelier
Este puesto ya no está disponible, pero hay más Alimentos & Bebidas servicio ofertas
Sommelier

Borgia - Milano

Publicada

Caducada

Sommelier

Sobre el trabajo

Sommelier / Chef de Rang

La Risorsa sarà inserita all’interno di un team di 4 persone; si occuperà del servizio di sala con particolare attenzione agli aspetti legati alla carta dei vini e dei distillati.

Opportunità

Si valuta assunzione a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo da valutare in base all’esperienza pregressa del candidato. (RAL indicativa 30-35 K).

Responsabilità

- Organizza e coordina il servizio di sala con le esigenze della cucina e del Maitre.
- In collaborazione con la proprietà gestisce, modifica ed aggiorna la carta dei vini.
- Partecipa al servizio con il ruolo di Sommelier e, quando necessario, supportando il Maitre in funzione di Chef de Rang.
- Gestione del lato Customer per quanto concerne gli aspetti legati alla carta dei vini: prenotazioni ed eventi straordinari (degustazioni ed altro)
- Valuta in collaborazione con il Maitre e lo Chef gli abbinamenti tra vini e proposte culinarie
- Valuta con la proprietà le aree di miglioramento nel processo e negli strumenti di servizio.
- Conosce il sistema HACCP.

Requisiti Sommelier

Il candidato ideale ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo in realtà dedite a servizi ristorativi di alto profilo. E’ richiesto l’aver partecipato ai corsi AIS ( o FISAR), l’avvenuta certificazione verrà considerata un plus. Si ricerca un candidato che abbia una forte passione per il settore e volontà di accrescere le sue conoscenze e competenze.

Importanti possibilità di crescita e di un progetto continuativo, così come di un positivo rapporto di equilibrio vita-lavoro
  • Posiciones disponibles: 2
  • 30.000 - 35.000
  • il Dipendente verrà fornito della divisa necessaria ed avrà compreso il pasto durante gli orari lavorativi. In aggiunta l'imprenditore prevede per le sue risorse una gamma di scontistica sui prodotti dell'azienda e diverse attività formativa per un miglioramento continuo delle proprie competenze personali.
  • Departamento: Alimentos & Bebidas servicio Sumiller

Sobre ti

Esperienza Fine Dining di almeno 1 ann0
Competenza organizzativa
Flessibilità e Assertività
AIS secondo livello
  • Idiomas requeridos: Italiano e Inglés.

La empresa

Borgia - Milano è un nuovo ristorante gastronomico sito in via Washington 56, appena entrato nella selezione della Guida Michelin.
Il nostro locale si suddivide in due aree principali: il Ristorante fine dining, aperto solamente nel turno serale, e l'area Eno-Borgia, un bistrot moderno che lavora su più fasce orarie, partendo dalle colazioni, passando per il Business Lunch, per concludere con la nostra proposta culinaria in fase di Aperitivo.
All'interno del ristorante proponiamo una cucina e un menu creativi, con l’originalità di un menu degustazione di nostra creazione (Psyche) che unisce cucina e psicologia dei commensali.
All'interno di Eno-Borgia la proposta è più semplice e dinamica, con l'intento di accontentare i nostri ospiti in tutte le fasce di giornata.
Siamo un gruppo giovane, dinamico e molto ambizioso che vuole ottenere nuovi importanti risultati ed affermarsi nel panorama gastronomico milanese in breve tempo.

Ver perfil
Caducada

Sommelier

Milan, Italia

A tiempo completo, More than 1 año

Fecha de inicio:

¿Buscas algo diferente? Mira trabajos similares

Waiter
Waiter

Waiter

Bulgari Hotel Milano

Milan, Italy