Commis de Rang - possibilità di alloggio
Este puesto ya no está disponible, pero hay más Alimentos & Bebidas servicio ofertas
Caducada

Commis de Rang - possibilità di alloggio

Sobre el trabajo

Il candidato ideale è desideroso di offrire ai nostri ospiti un’esperienza di lusso autentica in destinazioni iconiche, dimostrando attenzione, capacità e curiosità.

Principali compiti e responsabilità:
- Esegue le sue mansioni all’interno del reparto F&B (servendo e sbarazzando i piatti, facendo la mise en place dei tavoli, pulendo il ristorante e mantenendo tutti i materiali di lavoro in buone condizioni) secondo le policy, le procedure e gli standard aziendali, mantenendo sempre standard elevati;
- È attento a tutti gli aspetti dell’esperienza dei nostri ospiti durante l’intera durata del loro soggiorno, offrendo un servizio impeccabile e anticipando i bisogni dei nostri ospiti.
  • Posiciones disponibles: 2
  • stipendio mensile lordo tra 1700 e 1800 euro
  • possibilità di alloggio
  • - Contratto stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo - Vitto e alloggio per non residenti - Attività di sviluppo e formazione - Opportunità di carriera all’interno del nostro gruppo di alberghi
  • Departamento: Alimentos & Bebidas servicio

Sobre ti

Capacità comunicative: comunica in modo chiaro e appropriato (sia in forma verbale che scritta).
Intelligenza emotiva: è attento ai bisogni e all’emozioni dei nostri ospiti e dei colleghi, adatta il proprio stile nei loro confronti. Riesce a gestire le proprie emozioni in situazioni difficili.
Collaborazione: è capace ed è desideroso di lavorare in squadra. Condivide informazioni e abilità; ricerca attivamente feedback costruttivi.
Flessibilità: riconosce quando è necessario utilizzare un approccio differente. È desideroso di provare e adottare nuovi modi di fare.

Richiediamo:
- Italiano fluente. Livello d’inglese base;
- È preferibile il diploma d’istruzione professionale dei servizi turistici;
- Passione per il servizio e ambizione per crescere professionalmente;
  • Idioma requerido: Italiano.

La empresa

A heavenly retreat between sea and sky
Set on a cliff edge 1,000ft above sea level, Caruso is your private balcony over the Amalfi Coast
This former 11th-century palace boasts all the worldly luxuries anyone could desire. Marbled hallways lead to rooms brimming with antiques and paintings by old masters. Cascading down the mountain, past lemon groves and olive vines, is Ravello, the mesmerising ‘city of music’. Paradise, found. Caruso is now closed for the season and will re-open on 1 April 2022.

Ver perfil
Caducada

Commis de Rang - possibilità di alloggio

Ravello, Italia

A tiempo completo, 7 meses

Fecha de inicio:

¿Buscas algo diferente? Mira trabajos similares