Chef de rang
Este puesto ya no está disponible, pero hay más Alimentos & Bebidas servicio ofertas
Caducada

Chef de rang

Sobre el trabajo

Cerchiamo un collaboratore per integrare il gruppo di lavoro attuale, che abbia qualche anno di esperienza in hotel di lusso ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Il nostro chef de rang ideale sarà sorridente e solare; si saprà approcciare agli ospiti in maniera formale ma cordiale e calorosa; diventerà il punto di riferimento per qualsiasi esigenza dell'ospite durante l'esperienza al ristorante o al bar.
Ci piace mantenere l'attenzione al dettaglio, essere sempre preparati nel saper consigliare un piatto o un vino; essere accoglienti e padroni della situazione. Per noi è importante superare le aspettative dei nostri Ospiti, e lo possiamo fare solo con l'attitudine migliore.

Una buona conoscenza di vini e cocktail sarà un valore aggiunto.
La conoscenza della lingua inglese è indispensabile.

Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato, con l'intenzione di poter offrire successivamente una stabilità duratura.

Sobre ti

  • Idioma requerido: Inglés.

La empresa

Elizabeth Unique Hotel, affiliato a Design Hotels, è un albergo 5* a Roma di recente apertura, ubicato in un palazzo del XVII secolo nella zona pedonale di Via del Corso, a pochi passi da Piazza di Spagna. Le 32 camere con stile ricercato, l'arte contemporanea, la tecnologia innovativa, un bistrot e bar con terrazza esterna, un team internazionale di Guest Service Ambassadors oltre ad un quartiere ricco di cultura, trasformeranno il soggiorno dei nostri Ospiti in esperienze indimenticabili ed uniche.
per raggiungere tale obbiettivo è necessario il supporto di uno staff coeso, giovane e appassionatamente dedicato all'ospite.

Ver perfil
Caducada

Chef de rang

Rome, Italia

A tiempo completo, 6 meses

Fecha de inicio:

¿Buscas algo diferente? Mira trabajos similares