Chef de partie
Este puesto ya no está disponible, pero hay más Alimentos & Bebidas cocina ofertas
Caducada

Chef de partie

Sobre el trabajo

Scopri il nostro grande mondo

In qualità di leader mondiale nel mercato turistico, non c'è posto migliore di Marriott International per lasciare il proprio segno distintivo. Unendoti a noi, avrai la possibilità di incontrare ed intrattenere persone provenienti da tutto il mondo e al tempo stesso di costruire la tua esperienza. Troverai un luogo dove la tua personalità e le tue idee sono apprezzate tanto quanto il lavoro che svolgi. Potrai crescere grazie alle opportunità che ti saranno offerte di esplorare i diversi aspetti dell'attività, aprendoti a opzioni di carriera diversificate. Se sei dotato di una naturale capacità comunicativa e ti piace lavorare con gli altri, ti invitiamo ad entrare a far parte della nostra famiglia globale.



L'impatto che produrrai

Il livello gastronomico mantenuto costantemente ai più alti livelli e l'attenzione dedicata a ogni preparazione sono elementi di seduzione che invogliano gli ospiti a cenare con noi. Grazie alla collaborazione con un team di esperti dedicato, apprenderai ogni giorno qualcosa di diverso creando nuovi menu stagionali e presentazioni uniche. Il tuo duro lavoro sarà ripagato quando un piatto che hai attentamente aiutato a preparare rende l’ospite entusiasta e impaziente di tornare a cena da noi.



Le tue mansioni

Preparare ingredienti freschi per cucinare in base alle varie ricette/menu

Cucinare i cibi e preparare parti di menu di alta qualità in modo puntuale

Testare gli alimenti per garantire una preparazione e una temperatura adeguate

Utilizzare le attrezzature da cucina in modo sicuro e responsabile

Garantire la corretta igiene e pulizia delle superfici e dei contenitori
  • Vantaggi Ti supporteremo dentro e fuori dal posto di lavoro offrendoti: Collaboratori animati da spirito di squadra Una dirigenza stimolante Programmi di benessere Opportunità di formazione e sviluppo professionale Sconti su camere d'albergo, articoli da regalo, cibi e bevande Programmi di riconoscimento Sei il benvenuto La nostra massima priorità è farti sentire accolto e benvenuto proprio come i nostri ospiti. Desideriamo che tu sappia che sei importante per noi e che produrrai un impatto nel ruolo che ricoprirai e, per questo, sarai apprezzato e valorizzato.
  • Departamento: Alimentos & Bebidas cocina

Sobre ti

Le nostre aspettative

Spiccate capacità di lavoro di squadra e attenzione ai dettagli

Una visione positiva e una personalità estroversa

Un'esperienza pregressa in ambito gastronomico è un grande vantaggio



Questo ruolo richiede il rispetto degli standard di garanzia della qualità. Questo ruolo richiede anche la capacità di spostare e sollevare oggetti del peso fino a circa 11 kg. Inoltre, dovrai essere in grado di protenderti ad altezze superiori alla testa ma anche inferiori alle ginocchia, oltre che di piegarti, eseguire movimenti di torsione e stiramento, chinarti e spostarti su superfici irregolari o inclinate. Si richiede inoltre la capacità di stare in piedi, seduti o di camminare per periodi di tempo prolungati e di garantire un aspetto professionale in una uniforme pulita.
  • Idioma requerido: Italiano. Inglés es un plus

La empresa

Introduced to Rome society in 1894, the architecturally iconic St. Regis Rome is located in one of the city’s most impressive palazzos. The pioneer St. Regis in Europe and a social beacon for Romans and international travelers, the hotel has emerged to define a new era of luminosity. Blending a noble heritage with fearless, elegant interiors has transformed this grand dame into a supremely luxurious and artful residence. High-ceilinged and light-filled, the guestrooms and suites are styled with luxurious Rubelli fabrics, handmade glass and collectable curios – effortlessly sophisticated and distinctively urbane. A contemporary take on a historic address, St. Regis Rome has shed its former bearing and stepped out, into the limelight to truly own Rome. Radiant and luminous, it combines fearless elegance, disruptive artistry and discerning enlightenment.

Ver perfil
Caducada

Chef de partie

Rome, Italia

De temporada, 7 meses

Fecha de inicio:

¿Buscas algo diferente? Mira trabajos similares

Waiter/ess
Waiter/ess

Waiter/ess

Waldorf Astoria Rome Cavalieri

Rome, Italie

Steward
Steward

Steward

Bulgari Hotel Roma

Rome, Italie