Allievo direttore
Este puesto ya no está disponible, pero hay más Dirección ofertas
Allievo direttore

VI.CO.OK

Publicada

Caducada

Allievo direttore

Sobre el trabajo

Vi.Co.Ok srl società di ristorazione aziendale, con sedi su tutto il territorio italiano, ricerca per ampliamento area Nord Ovest un ALLIEVO DIRETTORE.
La risorsa affiancherà il Direttore di impianto, occupandosi del coordinamento delle unità produttive, della corretta applicazione delle norme in materia di salute e sicurezza, della cura e gestione della formazione del personale e gestendo il rapporto ordinario con la clientela.

Si offre contratto finalizzato all’assunzione diretta, 40h full time da lunedì a venerdì.

Sobre ti

E’ richiesta buona conoscenza delle normative di base del settore ristorazione, buona capacità di gestione dello stress e disponibilità a spostamenti. Preferibile titolo di studio in ambito ristorazione.
  • Idioma requerido: Italiano. Inglés es un plus

La empresa

Nata nel 2007, Vicook è un’azienda relativamente giovane nell’ambito della ristorazione collettiva, che in poco tempo ha saputo soddisfare, con impegno e professionalità, le esigenze di un sempre maggior numero di clienti. Il nostro obiettivo non è quello di rivaleggiare con il mercato ultra-competitivo della ristorazione collettiva, ma di fornire prestazioni di livello, sulla base di capisaldi etico-lavorativi di serietà, impegno e correttezza.

La premessa è questa: il rituale del cibo – che si tratti di un veloce break durante un convegno, di un pranzo da cerimonia o di una pausa dal lavoro – è una cosa bella. Che ci appartiene per cultura, che costituisce un istante fondamentale nella giornata di una persona e ne determina il benessere più o meno momentaneo. Quel che vogliamo fare, con tutti i mezzi a nostra disposizione, è valorizzarlo.

Ver perfil
Caducada

Allievo direttore

Milan, Italia

A tiempo completo, 6 meses

Fecha de inicio:

¿Buscas algo diferente? Mira trabajos similares

Waiter
Waiter

Waiter

Bulgari Hotel Milano

Milan, Italy