Cameriere di sala
Este puesto ya no está disponible, pero hay más Alimentos & Bebidas servicio ofertas
Cameriere di sala

VI.CO.OK

Publicada

Caducada

Cameriere di sala

Sobre el trabajo

La risorsa si occuperà di curare il servizio in sala, la mis en place, il riordino delle attrezzature e la pulizia delle aree di lavoro.
L' orario di lavoro prevede il turno spezzato per i servizi di pranzo e cena, il sabato sarà sempre di riposo cosi come la domenica sera.
Si richiede esperienza nel ruolo e disponibilità a lavorare anche nei weekend (la domenica a pranzo).
Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di colloquio

Sobre ti

la risorsa ideale possiede spiccate doti organizzative, precisione, puntualità e attenzione ai dettagli
  • Idioma requerido: Italiano. Inglés es un plus

La empresa

Nata nel 2007, Vicook è un’azienda relativamente giovane nell’ambito della ristorazione collettiva, che in poco tempo ha saputo soddisfare, con impegno e professionalità, le esigenze di un sempre maggior numero di clienti. Il nostro obiettivo non è quello di rivaleggiare con il mercato ultra-competitivo della ristorazione collettiva, ma di fornire prestazioni di livello, sulla base di capisaldi etico-lavorativi di serietà, impegno e correttezza.

La premessa è questa: il rituale del cibo – che si tratti di un veloce break durante un convegno, di un pranzo da cerimonia o di una pausa dal lavoro – è una cosa bella. Che ci appartiene per cultura, che costituisce un istante fondamentale nella giornata di una persona e ne determina il benessere più o meno momentaneo. Quel che vogliamo fare, con tutti i mezzi a nostra disposizione, è valorizzarlo.

Ver perfil
Caducada

Cameriere di sala

Milan, Italia

A tiempo completo, 3 meses

Fecha de inicio:

¿Buscas algo diferente? Mira trabajos similares

Waiter
Waiter

Waiter

Bulgari Hotel Milano

Milan, Italy